Via Partanna Mondello 74/c – 90151 Palermo

  +39 091 6884684

Nuova chicca in casa Guajana: il trapano battente firmato Bosch

12 Apr 2022

L’ultima novità in casa Guajana è firmata Bosch. Si tratta del trapano battente con avvitatore a batteria GSB 18-2-LI Professional. Per le sue caratteristiche, è un apparecchio che coniuga meglio il rapporto prezzo/prestazioni fra tutti i trapani-avvitatori con percussione a batteria professionali.

Il trapano Bosch ha un mandrino autoserrante con attacco utensile da 13 millimetri per gli accessori di uso comune. E ancora, protegge la batteria dal sovraccarico, dal surriscaldamento e dallo scaricamento grazie al sistema Electronic Cell Protection (ECP). L’apparecchio è anche dotato di un freno motore che garantisce un lavoro preciso negli avvitamenti in serie.

Prestazioni eccellenti insomma, senza dimenticare il design che si presenta compatto grazie alla nuova ergonomia che favorisce una migliore maneggevolezza. Ma non finisce qui. Il sistema «Electronic Motor Protection» (EMP) protegge il motore dal sovraccarico garantendo una lunga durata.

Integrato vi è il LED per illuminare la zona di lavoro, anche in posti bui. Inoltre il pratico gancio permette al trapano di poter essere attaccato alla cintura o ad una scala.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Guajana sponsor della 38ma Coppa degli Assi

Guajana dal 1875 ancora una volta al fianco dello sport. Questa volta ci pregiamo di offrire il...

I Team Guajana al campionato italiano Formula 18 di vela.

Si è concluso da pochi giorni presso il  Circolo Velico Sferracavallo il Campionato italiano...

Articoli recenti