Via Partanna Mondello 74/c – 90151 Palermo

  +39 091 6884684

Guajana incontra Zippo: gli occhiali da lettura sbarcano in azienda

18 Nov 2021

Grande novità in casa Guajana! La nostra azienda infatti apre le porte ad un marchio iconico dal lontano 1932: Zippo. La tradizione di questo nome s’impone all’interno della nostra realtà con ben 40 diversi modelli di occhiali da lettura.

Un accessorio diventato ormai pressocchè indispensabile per molti, che aiutano a ridurre gli effetti della presbiopia semplice che si manifesta quando si ha maggiore difficoltà mettere a fuoco immagini a distanza ravvicinata. Tutto strizzando anche l’occhio – perchè no – alle tendenze dell’ultimo momento in fatto di moda, con i design e i colori più accattivanti.

Liberamente venduti in qualsiasi canale di distribuzione, gli occhiali da lettura Zippo sono premontati e hanno entrambe le lenti con lo stesso potere diottrico.

Dopo il lancio dell’ormai leggendario accendino antivento, Zippo si è evouta negli anni offrendo prodotti sempre nuovi e all’avanguardia. La stessa innovazione che dunque entra a far parte dell’azienda Guajana, in campo per la vendita di questo iconico marchio.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Guajana sponsor della 38ma Coppa degli Assi

Guajana dal 1875 ancora una volta al fianco dello sport. Questa volta ci pregiamo di offrire il...

I Team Guajana al campionato italiano Formula 18 di vela.

Si è concluso da pochi giorni presso il  Circolo Velico Sferracavallo il Campionato italiano...

Articoli recenti