Via Partanna Mondello 74/c – 90151 Palermo

  +39 091 6884684

Guajana alla Sicil Ferr di Catania, il racconto di un successo

26 Ott 2021

É stato un successo. Si può riassumere in poche parole la presenza della Guajana Ferramenta alla Sicil Ferr di Catania il 23 il 24 ottobre. Tanti i visitatori giunti allo stand 43 del Centro Fiere Bicocca di via Passo del Fico per conoscere un’azienda che affonda le sue radici nel lontano 1875, ma che guarda al futuro oggi più che mai. Una realtà consolidata nella vendita all’ingrosso di prodotti di ferramenta e tante altre categorie merceologiche.

Tradizione che oggi incontra l’innovazione grazie all’App Guajana Smart, lo strumento ideale per ordinare i tuoi prodotti con la massima semplicità: catalogo sempre aggiornato, prezzi, promozioni, ultime novità, disponibilità articoli, storico acquisti, documenti e contabilità.

Il video della manifestazione con le interviste ai protagonisti

“Portare la nostra azienda alla Sicil Ferr – spiegano dallo staff di Guajana Ferramenta – ci ha permesso di condividere con tutti i visitatori giunti al nostro stand la storia e l’innovazione. Un modo per essere ancora di più punto di riferimento per i clienti storici, ma anche per tutti i nuovi clienti che abbiamo avuto il piacere di incontrare. Obiettivo: collaborare per creare insieme una sinergia vincente”.

L’esperienza di Catania aggiunge un importante tassello alla realtà Guajana, dopo il prestigioso riconoscimento ottenuto al congresso Hardware Forum 2021 di Milano lo scorso settembre.

Durante la manifestazione, infatti, la Guajana Ferramenta si è aggiudicata il premio “Grossista Performance CGS + CEBI – Cluster 2-8 mln” di Assofermet-Cerved Group, posizionandosi prima nella sua categoria, ponendosi fra le migliori aziende del settore. Un riconoscimento al valore della filiera, pensato per tutte quelle aziende che rispondono a determinati parametri di Performance di Cerved. Un obiettivo messo a segno dall’azienda palermitana, una delle migliori fra i distributori del comparto che “fanno la differenza”, non solo in termini di fatturato, ma anche per la particolare attenzione in tema di innovazione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Guajana sponsor della 38ma Coppa degli Assi

Guajana dal 1875 ancora una volta al fianco dello sport. Questa volta ci pregiamo di offrire il...

I Team Guajana al campionato italiano Formula 18 di vela.

Si è concluso da pochi giorni presso il  Circolo Velico Sferracavallo il Campionato italiano...

Articoli recenti