Via Partanna Mondello 74/c – 90151 Palermo

  +39 091 6884684

Guajana alla Sicil Ferr 2021

13 Ott 2021

Comunichiamo ai nostri gentili utenti la nostra partecipazione a SicilFerr, la Fiera regionale dedicata al mondo della ferramenta, che si terrà a Catania il 23 e il 24 Ottobre 2021, presso i locali del Centro Commerciale all’Ingrosso, il grande polo logistico siciliano, in località Bicocca, a soli 2 km dall’Aeroporto di Fontana Rossa.
Con la consueta energia che da sempre ci caratterizza, forti di conferme e di importanti risultati, come il recente Premio “PERFORMANCE GROSSISTI” ricevuto da Assofermet e Cerved, avremo l’opportunità di far conoscere al pubblico di SicilFerr la storia della nostra Azienda e diverse novità predisposte per l’occasione.
Presenteremo ufficialmente l’app “Guajana Smart”, la nostra nuova piattaforma ONLINE che oltre a garantire un’esperienza di acquisto autonoma e personalizzata, permette di rimanere aggiornati in tempo reale sulle disponibilità dei prodotti, i prezzi, le promozioni e tutte le novità in arrivo. Uno strumento semplice e immediato, concepito e realizzato per rispondere a tutte le esigenze dei nostri Partner Commerciali in un mercato sempre più veloce e digitale.
Il team Guajana sarà felice di accogliere i propri ospiti presso lo stand aziendale N°43 per aggiornarli sulle evoluzioni, nostre e del settore, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti Covid attualmente vigenti.
L’ingresso alla fiera è subordinato alla registrazione gratuita sul sito dell’evento SicilFerr.
Ai gentili ospiti che si registreranno e che verranno a visitarci in Fiera, riserveremo una scontistica dedicata ed un gadget, un motivo in più per esserci!

Vi aspettiamo
Giovanni e Marcello Guajana

Ti invitiamo a registrarti in maniera gratuita sul sito dell’evento:

TI POTREBBERO INTERESSARE

Guajana sponsor della 38ma Coppa degli Assi

Guajana dal 1875 ancora una volta al fianco dello sport. Questa volta ci pregiamo di offrire il...

I Team Guajana al campionato italiano Formula 18 di vela.

Si è concluso da pochi giorni presso il  Circolo Velico Sferracavallo il Campionato italiano...

Articoli recenti